giovedì 29 marzo 2012

Blogger chiama Wordpress. Rispondi Wordpress.

Non riesco più a commentare i vostri blog marchiati Wordpress.
Perché? Non ne ho la più pallida idea. Ma non credo dipenda dalla mia inettitudine, dato che la difficoltà è stata riscontrata da altri e in entrambi i sensi. In pratica, noi di Blogger non riusciamo a commentare su Wordpress e viceversa.
La cosa mi sta innervosendo alquanto. L'incomunicabilità fra piattaforme mi rende frustrata e triste. Vedo i miei amici al di là del fiume ma non riesco a raggiungerli.
Qualcuno mi aiuti!

Per suggerimenti, soluzioni o espressioni di solidarietà: commentate!
Nel caso vi riesca, ovviamente.

7 commenti:

Spiessli ha detto...

Con un profilo gravatar non dovresti avere problemi

AD Blues ha detto...

http://en.forums.wordpress.com/topic/recent-update-to-commenting?replies=4

Alligatore ha detto...

Sì, devi farti un account leggibile da loro, io l'ho fatto anni fa perchè si vedesse la mia faccina verde anche quando commentavo nei loro blog e non quello sgorbio automatico. Non mi ricordo come ho fatto, ma non è difficile, devi solo "trappolarci dietro" un po'... prova ad andare qui http://it.gravatar.com/

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Grazie per essere accorsi in mio aiuto. Il problema è che un profilo worpress ce l'avrei già ma, non so perché, non me lo riconosce più. Andrò per tentativi.

Rabb-it ha detto...

Di tutte le scuse per nn commentare il prossimo... questa è la più usata :-P

Forse era meglio non dedicarci un post!

(Ed ovviamente non lo dico per me, da me hai appena commentato! ;-))

Paleomichi ha detto...

il probema è proprio il vecchio account wordpress. Lo ha fatto anche a me, non accetta più indirizzi e-mail associati a wordpress se non fai log in lì. io ho risolto cambiando la mail associata a wordpress...

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

@Paleomichi: grazie per avermi svelato l'origine del problema. Io per ora ho risolto utilizzando l'account di facebook. Appena ho un po' di tempo in più farò come te.
Grazie!!!

 

About