venerdì 10 febbraio 2012

Istruzioni per l'uso

Non sarebbe tutto più facile se ognuno di noi arrivasse con un libretto delle istruzioni? Come un frigorifero o una macchina fotografica.
Certo, forse sarebbe meno divertente, ma di sicuro più semplice.
Così sai com’è che funziono. Mica perché sei tonto, è che siamo tutti ingranaggi.

Questo è ciò che si legge sulle pagine di Tumblr dedicate a "Istruzioni per l'uso", un progetto fotografico di Marina Abatista.

Un progetto che aveva già attirato la mia attenzione mesi fa ma che, per mancanza di tempo e organizzazione, non ero ancora riuscita a segnalarvi. Ora però siamo agli sgoccioli: domani e dopodomani saranno gli ultimi giorni disponibili per farsi fotografare con il proprio libretto d'istruzioni annesso.

Quindi, nel caso siate di Milano e d'intorni e l'idea v'incuriosisca, vi suggerisco di affrettarvi. Contattate la responsabile e svelate al mondo il segreto del vostro funzionamento.

Pagina ufficiale: Istruzioni per l'uso.
marinella83@gmail.com

2 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

Progetto interessante. E direi riuscito. Riuscito soprattutto per le personalità che escono dai vari modi di presentarsi e pertanto di rappresentarsi. Come si è, è posto innanzi a chi si è, relegando i volti solo dopo le istruzioni. Le personalità emergono chiare e forti ed è questo il punto di maggior successo. Devo dire ottima segnalazione.

dailygodot ha detto...

Noooooooooooo io non sono di Milanooo!! Peccato mi servivano proprio le istruzioni!

 

Blogger news

Blogroll

About