lunedì 10 ottobre 2011

Vi sentite trascurati? Avete ragione.

Vorrei scrivere di più ma non ho tempo o forse sono solo molto disorganizzata. Abbiate fede, magari prima o poi vedrò la luce, uscirò dal tunnel della procrastinazione e smetterò di rincorrere gli impegni e le scadenze con il fiatone e la netta impressione di essere sempre in ritardo.

Intanto vi aggiorno un poco.
PrincipeV continua a crescere e ad essere sempre più bello e simpatico. Io, grazie a lui, sto imparando a conoscere il magico mondo dei giardinetti. Luogo in bilico tra fiaba e realtà, sogno ed incubo, pace e delirio. Tra altalene e panchine si aggirano mamme logorroiche e disperatamente bisognose di relazionarsi con degli adulti, e mamme ostili a cui farebbe tanto bene relazionarsi con un Pit Bull isterico. Tra scivoli ed alberi si scapicollano bambini carini e simpatici come orsetti gommosi ma anche piccoli sociopatici destinati a diventare serial killer oppure, per combattere il proprio complesso d'inadeguatezza, a scendere in politica.

SorellaCole non commenta e non frequenta più queste pagine perché ormai è caduta nel gorgo della maternità. Ora è una donna felice, magra come un chiodo(la carogna) e senza più neanche un secondo libero per andare in bagno. Ripetete tutti con me: "Hai voluto la bicicletta..." uahuahuahauahauha

Ciccio è sempre un gran bell'ometto, nonché mio augusto (non)consorte, e anche se non ne parlo spesso, continua ad occupare il mio morbidosamente mediterraneo fianco.

6 commenti:

AD Blues ha detto...

Butta via!
C'è gente pagherebbe per avere le tue stesse ragioni per trascurarci...

;-)

Dai, sii felice e tranquilla!

---Alex

formichina ha detto...

ma ti senti almeno un po' in colpa per il fatto che ci trascuri? ;)
ci manchi, cara Pancrazia; e se proprio non riesci a scrivere, fa' un favore al Paese: sopprimi i bimbi sociopatici che rischiano di entrare in politica.
goditi il nipotino e Ciccio! :) a presto!

letteredalucca ha detto...

continuo la frase di formichina: ...e diventare come matteo renzi!
goditi la vita, ce la racconterai quando avrai tempo! noi intanto ci si mette qui buoni e si fa un disegno.

Rabb-it ha detto...

Sai cosa si dice vero delle scuse non richieste?
Cioè... se ora trovi il tempo per questo papiro... vuole dire che sono tutte balle!

:-P

cescocesto ha detto...

guarda, pare che questo ottobre stia nuocendo a tutti i blogger che seguo (me compreso). confidiamo in novembre ;)

Trinity ha detto...

Goditi il nipotino :)

 

Blogger news

Blogroll

About