mercoledì 7 luglio 2010

"Chiediamo onestà ai mass media"

5 commenti:

Ross ha detto...

La repressione che fa scorrere il sangue di chi manifesta. A me ha ricordato quest'altro 7 luglio.

Dobbiamo diffondere la verità, come hai commentato tu. Ricordare, aggiungo io. E comunque combattere.

Tendallegra ha detto...

Cari politici....cari mass media....
solo perchè prima del sisma dell'Abruzzo non si parlava mai, questo non vuol certo dire che noi abruzzesi e gli Aquilani in primis, siamo gente stupida.

Forse avrete pensato che essendo la regione con il Gran Sasso, noi fossimo tutti gente che vive sperduta tra le montagne, magari con in mano pietre e fionde.
Tra l'altro questo dimostra pure che siete dei ciucci somari, perchè non conoscete nemmeno la geografia, ma quella spicciola, quella che si studia alle elementari, quando ti fanno imparare quali siano i mari, i monti, i fiumi, il capoluogo di regione, quelli di provincia e le città d'arte.
SORPRESA!
NOI ABBIAMO TUTTO.
Che sorpresa dev'essere stata per voi tutti la scoperta di un popolo che, non a caso, è definito " forte e gentile": forte perchè coraggioso, fatto di gente che abbassa la testa ed in silenzio, come sempre ha fatto, si spacca le mani per lavorare - gentile, perchè la rudezza è solo all'apparenza, in realtà è solo riserbo.

Quello che di certo non potevano aspettarsi è che noi siamo gente di cultura, informata di quali siano i propri doveri (ai quali non si è mai sottratta)e, soprattutto, i propri diritti.

Forse ora lo capirete che, dopo gli iniziali specchietti per le allodole, con tante passerelle politiche e politicheggianti degne dei migliori servizi da Istituto Luce, NESSUNO PENSI MAI DI POTERCI PRENDERE PER IL CULO.

P.S.: Io, fortunatamente, non sono una terremotata.
Ma io sono ABRUZZESE E GLI AQUILANI SONO I MIEI FRATELLI.

P.S.S.: Scusami Jane se sono andata un po' fuori tema del tuo post che appartiene ad un discorso di libertà di informazione che è molto più ampio: ma è andata di getto così, ho commentato senza testa, solo col cuore.

AD Blues ha detto...

"Onestà" = termine sconosciuto (tratto dal nuovo dizionario berlusconiano della lingua italiana, Mondadori)

:-(


---Alex

Baloons Studio ha detto...

hi there ^^! warm greeting.
do you like Korean food?

mariadiego ha detto...

Che schifo .... chissà se qualcuno aprirà gli occhi o continuerà a tenerli ben chiusi!!

 

Blogger news

Blogroll

About