2 premi, 2 post

Charlie's Angels

Mikim, nel lontano novembre del 2008, conferì a questo blog due premi: il primo alla dolcezza ed il secondo ai valori culturali, etici, letterali e personali.

Tante caratteristiche tutte assieme sarebbero state strette in un solo post e quindi ne scriverò due.

C'erano una volta tre ragazze che, oltre ad essere delle argute blogger, erano anche molto carine.
Tutte e tre si occupavano di compiti difficili, a volte rischiosi: la divisione dei post per argomento, l'analisi dettagliata delle chiavi di ricerca o la risoluzione di complessi sudoku online.
Io le ho prese con me e le ho fatte diventare delle Blog Star.
Il mio nome è Jane e loro sono le Jane's Angels!


Farrah Fawcett
LaConiglia, con la sua bionda chioma è in grado di sconfiggere qualsiasi malfattore. Il povero stolto, autore di meme molesti, distratto dalla fascinosa sarda, finirà sempre con l'abbassare la guardia ed a quel punto lei lo "corcherà di mazzate", perché dietro quell'aria angelica si nasconde una donna spietata che si nutre di pane ed Iron Maiden.




Mikim
, cela dietro il suo sguardo ingenuo delle impareggiabili doti da ballerina-lottatrice. Il malvagio di turno, reo di aver lasciato commenti anonimi, verrà prima stretto in una morsa di ferro e poi scaraventato a terra in un batter di ciglia.


Jaclyn Smith
Ad Alessia basterà il proprio ammicante sorriso per ingannare lo scocciatore esperto in spam. Egli resterà incantato da tanta bellezza e lei gli lancerà contro le sue carte di credito come se fossero delle stelle ninja.






Ottimo lavoro ragazze, vi siete proprio meritate il premio!


7 commenti