sabato 15 settembre 2007

Ricapitolando

Sabato 8 settembre, la Nuova Zelanda ci ha sfrittellato.



Mercoledì 12, gli azzurri hanno superato la Romania per 24 a 18. Partita non esaltante, ma che ha fatto ritrovare sorriso e speranze ai nostri.



Mercoledì 19 ci toccherà l'abbordabile Portogallo.

Sabato 29, giocheremo l'ultima partita del girone eliminatorio, contro gli scozzesi, desiderosi di vendicare la cocente sconfitta che gli abbiamo rifilato nell'ultimo "6 nazioni"...ancora mi brillano gli occhi a ripensarci!....



L'Italia di qualche mese fa sarebbe stata in grado di battere Portogallo e Scozia in scioltezza, e qualificarsi per il prossimo turno in tutta tranquillità. La nazionale attuale ancora non convince!

Forza ragazzi!!!!
Io intanto lascio Buddha in direzione della Francia che nonsisamai!




(Ovviamente tutte le immagini sono tratte dalle strisce dei Peanuts...ma le magliettine azzurre sono una mia "licenza poetica")

9 commenti:

L&F ha detto...

Ma sai che anche io mi stò appassionando al rugby? Ho seguito qualche partita in tv e durante le mischie, senza volere, cingevo il cuscino spingendolo con forza... Ho è passione o l'inizio di una patologia psichiatrica...

J.Cole ha detto...

ahahah...non ti preoccupare, penso che sia una cosa molto comune.
In quanto ad "equilibrio psicico", io ho passato 5 minuti a mettere le magliette azzurre a Charlie Brown & company...ti sembra una cosa normale?

L&F ha detto...

Forse alla usl ci fanno uno sconto: curi due e paga uno!

L&F ha detto...

Azz... ma hai visto che nel primo commento ho scritto "ho" con l'acca? Aiutooooooooo dottoreeeeee

J.Cole ha detto...

Si, l'avevo visto.....ma avevo scelto di ignorarlo :D

Diarionotturno ha detto...

si' (non ci provare, sulla tastiera inglese non ci sono le "i" con l'accento).. e poiche' vedo che ti ostini a scrivere sto' e sta' e do'... ti avviso che, insieme alla tua irrefrenabile passione per il rugby (ma e' un sport??) ho deciso di fare una richiesta di internamento in un ospedale psichiatrico con corsi serali di grammatica italiana!
:-)
PS: e ci va bene, che RadioCole ancora non aderisce allo Slow Typing Movement...

J.Cole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
J.Cole ha detto...

@diarionotturno: Radio Cole aderisce allo slow typing(vedi lumaca strabica sulla destra)!!!...ma rimane un rifugio per sgrammaticate/i, come la sottoscritta, che cercano di migliorarsi :D

L&F ha detto...

stA' stO' stU' stI'... se l'avrebbe scritto un poeta avrebbi detto che fù una licenza povetica... i posteri mi apprezzeranno!

 

About